lunedì 18 ottobre 2010

Campagna Nastrorosa

Tramonto...rosa per una giusta causa

Post di servizio, ma importantissimo. Contro il cancro al seno. Non vi starò a dire i problemi che ho io o che hanno avuto mie parenti...vi dico solo che la cosa pià importante è CONTROLLARSI. Direte che c'entra con un blog di cucina??? C'entra c'entra soprattutto perchè molti foodblogger sono donne, mamme... e ormai per sfortuna il cancro (così come la depressione) sono il male del secolo!!!
Visitate il sito http://www.nastrorosa.it/ e diffondete la voce il più possibile perchè è importantissima la prevenzione. Solo così possiamo combatterlo!!!

Ringrazio Tania e Carolina che mi hanno informato di questa iniziativa tra foodblogger...quella di fare un posto oggi, tutto dedicato alla prevenzione e sopratutto tutto rosa.

Io proprio oggi sto male e non ho potuto fare nessuna ricettina in rosa...ma questi ghiaccioli in fimo vanno bene lo stesso ;D

Rosa per una giusta causa!!!

Miraccomando passate dal sito...buona giornata rosa a tutte!!!

4 commenti:

pagnottella ha detto...

Carinissimi!
Buona guarigione cara ^_^
e grazie per la diffusione delle importantissime informazioni

Luciana ha detto...

Mi dispiace che tu sita male tesoro, guarisci presto!!! carini i ghiaccioli!!! grazie per il post in rosa!!! un bacio :)

Anonimo ha detto...

Grazie farfallina della preziosa informazione...spero che tui stia presto bene
un bacio:* manu

My Ricettarium ha detto...

Bè tu da siciliana doc.. sicuramente conosci bene i pistacchi di Bronte!!!! Qui non si trovano.. bè a Roma.. che voglio pretendere di trovare! eheheeh garzie epr il commento.. e magari l'anno prox si.. un pò di pistacchietti non mi dispiacerebbero! ehehe smackkk buona giornata .-)