mercoledì 23 dicembre 2009

La farfalla di cioccolato

La Farfalla di Cioccolato

Eh già eccovi la vera farfalla di cioccolato!!! L'altra sera alla giocata a carte due miei amici mi hanno portato una farfalla di cioccolato. Bellissimaaaa. Non vi dico la felicità appena ho aperto il pacchettinoo!!! Non è adorabile??? Ancora non è stata divorata perchè mi piace troppo...ma ho deciso che dopo Natale si dovrà fare fuori per forza. Comunque ho apprezzato tanto il gesto...GRAZIEEEE Renata e GRAZIEEEE Angioletto!!! Va be se ne meritano uno a testa no???

Oggi scrivo poco, ma domani posto i biscotti natalizi decorati... e il 25...Il Panettun!!! Lo so sono poco milanese io, ma il panettone è buonissimo anche se io odio i canditi, e quindi ho fatto delle oppurtune modifiche. E' ancora nel forno spento a lievitare, già da due ore e mezza e mi sa che stasera si infornerà tardi...ma ne vale la pena. Mi sono divertita tanto a farlo e non vedo l'ora di assaggiare il risultato.

Scometto che tutte le blogghine (e i blogghini) sono intente a cucinare chissà quante cose buone...e non vedo l'ora di passare a vedere tutte le vostre delizie.

Buon lavoro a tutti e a domani con i biscotti e per gli auguri!!!

2 commenti:

Scarlett: ha detto...

aspetto con ansia sia i biscotti che il panettone...baci Farfallina!!!!

Mary ha detto...

bella la farfalla, buone feste!