domenica 21 dicembre 2008

Letterina a Babbo Natale


Oggi niente ricettina ma una bella letterina a Babbo Natale.
La mia dolce allieva Giugiu me lo ha passato con affetto e lo faccio volentieri anche se di desideri ce ne sarebbero tanti per me e per tantissime altre persone a cui voglio un mondo di bene ma ne ho uno più grande di ogni altra cosa!!!

Le regole di questo piccolo giochetto:

L'iniziativa di Anna Paola e prevede questo:


1) ci deve essere tutto, dai regali spirituali (sarò più buono e andrò sempre a letto presto...) ai regali materiali.
2) un regalo per il mondo
3) scegliere 5 amici a cui girare il gira-gioco
4) mettere una figura che vi piace di Babbo Natale e scrivere che l'ha lanciato Anna
Paola

Letterina a Babbo Natale


"Caro Babbo Natale quest'anno non so se sono stata buona o cattiva questo lo faccio a decidere a te. Mi sono successe tante cose brutte quest'anno anche se era iniziato nel meglio dei modi, si sta concludendo nel peggio dei modi. Il mio unico desiderio (e spero che oltre a leggerla tu la leggerà la persona a cui tengo di più nella mia vita)e quello che possa riavere accanto a me la persona più cara che ho...del resto non mi importa nulla!Vorrei solo la felicità come ce l'avevo un tempo. E solo un'altra cosa fa che tutte le persone, anche quelle che non mi conosco di persona, fa che siano felici e che abbiano esauditi i loro desideri!!
Un desiderio per il mondo... sarà scontato ma che ci sia un'anno migliore di quello passato per tutti e soprattutto per i più piccoio che sono sempre quelli che soffrono di più. Se mi è concesso un ulteriore desiderio, vorrei tanto che alla mia piccola allieva sia concesso il suo più grande desiderio!!!
Grazie ancora Babbo caro e spero avrai il tempo di leggerla"

Lo passo a :
Essenza di Vaniglia
Mary
Susina
Rachel
Morettina

Vi auguro un sereno Natale a tutti ma non mancheranno ricettine in questi giorni gli auguri ufficiali a Natale.
Baciozzii a tutti!!

7 commenti:

Mary ha detto...

spero tanto che il tuo desiderio si avvera cosi ritorni ad essere felice sempre se è possibile realizarla , purtoppo la vita è anche questa.... cose brutte ma anche di cose belle ...ti abbraccio forte e buone feste!

unika ha detto...

Farfallina spero con tutto il cuore che il tuo desiderio si avveri:-) un bacio grande
Annamaria

Laura Distefano ha detto...

Grazie mille ragazze e spero che i vostri desideri si siano già avverati!!!

Kakawa ha detto...

non è da molto che ti seguo...ma ti auguro davvero con tutto il cuore che i tuoi desideri si avverino!!

Manuela e Silvia ha detto...

ti auguriamo con tutto cuore che Babbo Natale possa realizzare questo tuo desiderio!! sei una persona davvero troppo dolce e non ti meriti di essere triste!!
un bacione

My Ricettarium ha detto...

Ti auguro di vedere realizzati i tuoi desideri! un abbraccio e coraggio ok? baci...

Anonimo ha detto...

ma io avevo postato un commento ... non me lo ha preso?
:-(
Uffa ... grazie Lauretta per aver "sprecato" un tuo desiderio per me ...
Un abbraccio grandissimo!

Giugiù