martedì 14 febbraio 2012
Torta S.Valentino - S.Valentine's Cake
Buongiorno e buon S.Valentino a tutti gli innamorati e non e soprattutto auguriii alle Valentina e ai Valentino.
Per stasera ho fatto questa tortina moltooo rossa e romantica. Delle rose rosso passione e tanti teneri cuoricini. E' un pan di spagna di 20 cm con tres strati di Camy Cream...domani metto la ricetta.
Intanto vi sommergo di foto...unico problema con questa torta...la pasta di zucchero mi trasuda glucosio. Credo di averne messo troppo nella pasta di zucchero e credo anche che la camy cream non è buona per stuccare la torta sotto la pdz, troppo umida. Meglio usare ganache o crema di burro.
Ecco a voi la mia S.Valentine's Cake
Forse ho esagerato con le foto?? Che dite?? Però a me è piaciuta tanto questa tortina anche perchè è fatto con tanto amore...spero che il mio Agronomo stasera apprezzi.
Baciotti a domani con la Camy Cream :D
5 commenti:
se non apprezza è pazzo!!! :D :D è una torta bellissima!!! Comunque sì, credo che la camy cream sia troppo "liquida" per le torte farcite, ho letto che è meglio usare la ganache, ma vedo comunque dalle foto che la torta regge bene, quindi hai fatto sicuramente bene così! :) Un abbraccio
La trovo splendida, bravissima!Anch'io sabato mi sono data alla pdz ma senza glucosio e con il miele, io mi trovo benissimo!Buona serata e buon San Valentino ;)
Non hai esagerato per niente! La torta è davvero bellissima ^__^
non esageri mai sono troppo belle come il tuo capolavoro!!brava Laura
wow ma è davvero bellissima!! dai davvero straordinariamente brava!!
Posta un commento