venerdì 4 giugno 2010

Ultimi acquisti

wilton 1

Freschi freschi...vi presento il Signor Tappetino della Wilton per decorare la pdz e il Garret Frill Cutter (per fare i merletti e i drappi).

wilton 4

Spesa folle ma ci voleva proprio.

L'ho dovuta provare immediatamente con un pò di pdz rimasta l'altro giorno. Ho in mente cosa farci, spero solo di poterli fare presto.

wilton 3

wilton 2

Dopo un pomeriggio fuori vado a studiare che è megliooo se no sta Chimica Ambientale non la darò mai...torno alle mie catastrofi inquinanti!!! ;D



Buona serata a tutti e buon week end!!!

10 commenti:

Rayna ha detto...

Dove si comprano queste meraviglie???

Laura Distefano ha detto...

Io le ho comprate in un negozio specializzato a Belpasso vicino Catania...ma si trovano su ebay e te le spediscono dall'america oppure in altri siti italiani. ;D

Unknown ha detto...

Che figata!!! Il tappetino è davvero fenomenale...ma se compro ancora roba per i dolci, fa entrare la roba e uscire me :-((( mi tocca aspettare almeno un po'!

Désirée ha detto...

Bellissima la pdz "embossata"!!!!!!
Sai se si trovano anche da Fate e folletti a Gravina?! Sarebbe un po' più facile per me raggiungerli!!

Unknown ha detto...

Ciao Laura, magari se vuoi mi rispondi privatamente, avevo visto un assortimento pazzesco da fate e folletti a Gravina, ma i prezzi mi sembravano esagerati... ti faccio degli esempi, la spatola per la panna 15 euro, il taglerino multifunzione per la pdz (può fare anche l'effetto cucitura) 7 euro, la pdz già colorata dai 7 ai 9 euro a confezione (mezzo chilo circa)... lì a Belpasso ci sono questi prezzi? Fate e folletti distribuisce la Wilton (sono in attesa del lilla in gel!) ed è sicuramente molto comodo ma se mi dici che è troppo caro ... salgo a Belpasso! Ciao bedda e appena puoi fammi sapere!

Laura Distefano ha detto...

Elel posso capire tra un pò mia mamma mi butta fuori casa.
Desireè la trovi pure li è forse costa anche meno di quanto l'ho preso io.
Sandruzza Bedda ti ho risp via mail ;D
p.s. ultimamente gnomi e folletti è molto più fornito però ;D

Mary ha detto...

belli questi oggetti che hai preso , sempre molto utile!

Micaela ha detto...

ciao cara, grazie mille per gli auguri!!! stupendi i nuovi acquisti!!! a presto!

memmea ha detto...

Complimenti per il blog, ti metterò fra i preferiti!!! Ma hai comprato gli attrezzi della Wilton a Catania?

Laura Distefano ha detto...

Micaela queste notizie sono così belle che gli auguri sono ancora più speciali ;D
Memmea grazie per i complimenti aggiungi pure...si li ho comprati a Catania ;D