domenica 9 maggio 2010

Auguri Mamma

Festa della Mamma

Ed eccoci qui per un 'altra festa, ma questa è una delle più importanti...la festa della Mamma con la M maiuscola. Anzi delle Mamme perchè tutte le mamme in un modo o in un'altro sono speciali. La mia lo è ovviamente, e leggendo tutti i vostri post, be sono fortunata, perchè ancora è qui accanto a me e posso ancora imparare tanto. Anche se a volte non penso sia possibile, ma qualcosina in più di me la saprà sicuro ;D
Quindi gli dedico questa rosa, ovviamente in pasta di zucchero e quindi simbolica...ma fatta dalle mie manine.

Festa della Mamma

Anche questo sarà un post veloce, perchè da ieri sera attanagliata da un dolore alla schiena (lo so ho solo 25 anni e non so come sia possibile...può essere la bici di una settimana fa??? Chissà!!!)

Torno a studire spero.
Buona festa della Mamma a tutte le mamme e anche a quelle che lo vorrebbero diventare!!!

P.s. Auguri anche al piccolo Luca che oggi fa un anno!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella rosa per la tua mamma sarà contentissima
per il mal di schiena ti consiglio un massaggio e un bacio di mamma con quello passa sempre tutto....
manuela

Federica Simoni ha detto...

Ciao mani d'oro!! Splendida questa rosa...io non saprei da parte cominciare...ma mi piace moltissimo ammirare la manualità che hanno alcune persone...creano con le mani delle cose che sembrano vere!!
complimenti davvero!!

Marie ha detto...

Mi spiace per il mal di schiena, ma complimenti per la rosa che è stupenda e molto delicata! complimenti!! baci

Marina ha detto...

Complimentissimi per la rosa e auguri di guarigione dal mal di schiena,ho qualche anno più di te m as soffro anche io da un bel pò sarà la postura?Non l'ho mai capito,un abbraccio.

Laura Distefano ha detto...

Grazie troppo buone...il mal di schiena per fortuna migliora anche se la postura da studio non aiuta molto.
A prestooo, Baciottiii

tittina ha detto...

la tua mamma sara stata contentissima di questa rosa!!!un bacione Tittina