domenica 29 novembre 2009

Una giornata al mare...

DSC08480

Oggi niente cucina...ma appena riesco ad avere le foto vi faccio vedere cosa ho pasticciato ieri mattina con la mia amichetta Arianna (vi dico solo TORTA FATTORIA).
Comunque ogni tanto mi piace parlare d'altro!!!
Stamattina alla buon'ora (in realtà mi sono addormentata e siamo usciti con una mezz'ora di ritardo) si va a provare il barchino divergente. Voi direte che è sto coso?? Ahaha stessa reazione quando il mio fidanzato (ma lo vogliamo chiamare con il suo nome vaaa Guidoooo) mi ha detto che lo stava costruendo. Comunque è un cosetto per pescare con delle esche attaccate a tante lenze. Comunque sto coso si mette in acqua e si trascina dalla riva per tantii tantiii Km. Ho le gambe distrutte ma la giornata era stupenda e un sole da far invidia all'estate.
eravamo alla playa, la lunga spiaggia sabbiosa di Catania.
Vi metto qualche foto della mia Sicilia!!!E anche di Guido XD (p.s ieri 10 mesi XD)

DSC08447

DSC08461

DSC08450

DSC08465

Conclusione della mattina niente pesce...ma le mie cosce e i miei polpacci ringraziano per i 5 Km fatti in totale!!!

Voi che avete fatto oggi???

Baciottiii e buona domenica

2 commenti:

Valeria ha detto...

che spiaggia meravigliosa...adoro il mare d'inverno....senza tutta quella gente....solo mare...

Anonimo ha detto...

Si è bella x carità, ma la spiaggia di catania è inquinata...ci sono stata una volta sola e me ne sono andata sconvolta!! Alla plaia c'è ovunque divieto di balneazione e l'acqua a parte k'era di un colore indefinibile era anke oleosa... Dalla parte di palermo sono moooooooooolto + pulite le spiagge!!! Io non sono nè di catania e nè di palermo, e anke da me il mare fa skifo, è inquinato pure qui :(