lunedì 9 novembre 2009

Eccomi di ritorno e collaborazione Silikomart

Eccomiiiiiiiiiii finalmente qui con il mio pc!!! Fra tre giorni faccio 25 anniiiii!!! Quindi sono tra mille preparativi, torte a due piani, rustici, pizzette e tantissime altre cose. Ma nel frattempo vi comunico che collaboro con Silikomart.

A prestissimooooooooo, come sono felice di essere ritornata!!!

7 commenti:

ilcucchiaiodoro ha detto...

Aaaa ma allora siamo quasi coetanee!! Ti faccio i miei complimenti per essere entrata anche tu in questo mondo siliconato! Ma soprattutto ti faccio i miei auguri di buon compleanno... ma un pezzo di torta a noi no????

cinzietta ha detto...

mammamia quanto sei giovane!
Lauretta ben tornata,ma lo sai che stavo in pensiero?
e complimenti per la tua collaborazione con Silikomart.
baciuzzi uzzi

Scarlett: ha detto...

bene cosi' festeggiamo tutti insieme allora forza con i preparativi e non dimenticare di farci vedere visto che non possiamo essere tutti li a festeggiare con te...cosa hai e cosa ti hanno preparato....congratulazioni per la tua collaborazione...posso chiederti se mi fai sapere come hai fatto...perche' ci ho pensato anche io ma non ho capito bene come fare...se non ti dispiace ovviamente(trovi la mia e mai nel blog)baci e scusa la mia curiosita'!!!

Mary ha detto...

Ciao allora aspettiamo questo grande giorno per festeggiare assieme e aspetto di vedere cosa ci prepari di buono con questi stampi!

Unknown ha detto...

Bentornata!! Non vedo l'ora di vedere la torta^_^

My Ricettarium ha detto...

Bentornata!!!! attendiamo tutte le ricette e la torta del tuo compleanno!!! Buona giornata!!!! :-)))

Laura Distefano ha detto...

Grazie grazie a tutteee!!! Finalmente sono qui e per farmi perdonare faccio subito un post nuovo nuovo!!!!
Scarlett devi mandare una mail andando sul sito www.silkopat.net mi pare, comunque clicca sul link sopra, e dire che vuoi collaborare con loro. In pratica ti mandano 3 stampi a tua scelta completamente gratuiti e tu devi mettere il loro banner sul tuo blog, fare un post apposito come ho fatto io e poi appena ti arrivano gli stampi devi fare una ricetta per ogni prodotto e pubblicarla ( e mandarla anche a loro con foto). Spero di essere stata chiara, comunque chiedi direttamente a loro via mail.
Baciottiii