domenica 22 maggio 2011

Torta Romantica in pasta di zucchero

Torta Romantica

Buona Domenica a tuttiii. Scusate l'assenza ma il tanto odiato esame è la prossima settimana e sono straimmersa nello studio. Panicoooo. Speriamo bene. Intanto mi riposo 5 min scrivendo questo post. La settimana scorsa avevo voglia di pasticciare con la pdz (anzicchè studiare :P) quindi ho fatto questo tortina. E' piccola, solo 20 cm però mi sono divertita tantissimo a farla. Ho usato tutti i nuovi aggeggini per la decorazione che mi sono arrivati dall'Inghilterra. E adesso ne aspetto di altriii. Adorooo le caccavelle per la cucinaaa. La torta è un semplice pan dis pagna con crema pasticcera, panna montata e tanteee fragole e pesche sciroppate. Buonissimaa. Vi metto le foto della mia piccola opera d'arte.Sono fiera delle rose, le ho fatte con la pasta di zucchero comprata e i petali con uno stampino grande a fiore fatto apposta per fare le rose. Appena posso faccio un video e ve lo metto :D

Torta Romantica


Torta Romantica

Torta Romantica

Torta Romantica

Torta Romantica


Ovviamente avevo fatto troppa crema, e allora ho fatto un dolcino fresco fresco (anzi due ;D), ma questo è un altro post :D (ho lista di cose da pubblicare che si allunga ogni giorno di più!!! Ce la posso fare!!! Dopo l'esame mi metterò in pari con i post e con i commenti. E anche con gli infiniti ordiniii di Fimo e stampini :D

Torta Romantica

Torta Romantica

Torta Romantica

Spero vi sia piaciuta.
Buona domenica a tutti!!!

10 commenti:

Unknown ha detto...

Ma questa torta è un vero spettacolo!!!!! Complimenti è davvero ben fatta !!

Francesca ha detto...

Complimenti... molto romantica!

Unknown ha detto...

che meraviglia e' una torta fantastica,sei bravissima!

Fragolina ha detto...

E' stupenda!Brava!

Scarlett: ha detto...

senza parole..anzi una...bellissima!!!!!bacioni e in bocca al lupo per l'esame!!!

titty ha detto...

Meravigliosa!! vorrei essere brava quanto te con le decorazioni, ieri ho fatto una torta con pdz ma non c'è paragone : (

BARBARA ha detto...

Una torta davvero soave

My Ricettarium ha detto...

E' una torta fine.. ed elegante!! Ammazza che brava che sei!! In bocca al lupo per l'eame alloraa.. baci e buon lunedì! :-)

Unknown ha detto...

mio dio ma fai delle torte stupende!!! i miei complimenti!

Laura Distefano ha detto...

Grazie Nadir troppo gentile ;D