domenica 14 aprile 2013

Torta Sposini per un addio al nubilato speciale

Torta sposini

Ed eccomi qui, una torta tanto importante da essere stata realizzata anche in un periodo con motivazioni pari a zero. Ma doveva essere fatta. Perchè erano loro, due delle persone più importanti che tra meno di 7 giorni realizzeranno il loro sogno e io sarò li accanto a loro a far da testimone in questo momento così importante per loro e per me. Già due amici veri e scusate se spendo giusto due parole per loro, ma lo meritano davvero. Sapete di quegli amici che sono sempre li, anche se non ci si sente molto e che ci sono nel momento del bisogno e tu sei li nel loro momento del bisogno.

 Torta sposini

Ecco auguro a tutti degli amici così, e per fortuna io ce li ho e ne ho anche tanti altri, ma loro sono speciali. Quindi da un'idea della sposina ecco qui la loro storia d'amore riassunta in una panchina e in una cabina telefonica londinese :D. L'interno una classica red velvet con cheesecream buttercream. Che ne dite?? Lo stile è stato spudoratamente copiato da Carlos Lischetti, ma diciamo che l'ho reso un pò più mio personalizzandolo un pò.

 Torta sposini

Beh a me non resta che iniziare i miei personali preparativi per il matrimonio, e augurare agli sposini tutto il bene del mondo.

Buona domenica e 

2 commenti:

Nina ha detto...

I miei complimenti! I due personaggi sono buffi, ben realizzati e dolcissimi! Questa torta è meravigliosa!

Nina di http://fragolaecannella.blogspot.it/

Ricette dolci ha detto...

Complimenti, ottimo sito, ricco di ricette interessanti e gustose!

http://www.ricette-dolci-ricette.com
http://www.le-ricette.it