sabato 21 luglio 2012

Ballet Cake - Torta con Scarpette da Ballerina

Torta punte da ballerina

Buongiornooooooo e buon sabato a tutti. Sarete sicuramente a mare ehh e io qui al caldo a preparare pasta di zucchero e decorazioni per altri due torte moltooo importanti :D

Oggi vi faccio vedere l'ultima della serie della settimana scorsa fatta nello stesse giorno di quella Topolino e di quella Ferrari. Questa era per la mia cuginetta adorata una piccola ballerina che promette molto.

 Torta punte da ballerina

 Lei e la mamma hanno gradito sia per la dolcezza di queste scarpette sia per il sapore, pds con crema pasticcera alla vaniglia, stuccata con panna e ricoperta con pasta di zucchero homemade.

 Torta punte da ballerina

Torta punte da ballerina


Che ne dite?? Io adoro la danza e soprattutto le scarpine tutte rosa dolcissime ;D


A presto con due tortone importantissime :D

8 commenti:

vita ha detto...

che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
senti ma tu di che parte sei di catania ?

Francesca Parise- In my sweet kitchen ha detto...

Ciao il tuo blog è davvero molto bello e questa torta, che dire, peccato tagliarla... Ho un blog anche io che però langue per molti periodi, non ho mai il tempo per aggiornarlo. Se ti va passa a farmi visita.
Grazie.
Francesca.
http://inmysweetkitchen.blogspot.it/

Daniela ha detto...

Meravigliosa!!!

ღ Sara ღ ha detto...

sei bravissima!! hai le mani d'oro!

A. ha detto...

Che capolavoro!
Bellissima,a davvero.
Mi aggiungo ai tuoi followers,
ciao
Cristina

Muffin ha detto...

Davvero stupenda, complimenti!!

simona ha detto...

Che dolcezza infinita questo capolavoro....
Abbraccio, Simona

silvia ha detto...

Ma sei bravissima, sono capitata per caso nel tuo Blog e non posso che non unirmi a te!!! Se ti fa piacere passa a trovarmi.
ciao ciao