sabato 14 gennaio 2012

Cheesecake Milka

Cheesecake Milka

Buongiornooo e buon sabato a tuttiiii!!! Oggi splende il sole, ho finito delle decorazioni tenerissime per una torta di 1 anno e stranamente sono di buon umore ;D.
Oggi vi posto la cheesecake/torta di Compleanno del mio Agronomo preferito, infatti la settimana scorsa ha fatto il compleanno. Ovviamente con una ragazza che fa torte e decorazioni lui cosa ha voluto??? Una cheesecake e un tiramisùùù ahahahah. Nulla togliendo a entrambi dolci che sono buonissimi, lo volevo uccidere. Ma alla fine il compleanno è il suo ed era contentissimo...soprattutto per il tiramisù che lui adora. Questa cheesecake invece, è semplicissima è buonissima. Infatti è a freddo e si usa semplicemente la philadelphia Milka così si ha una Cheesecake al cioccolato velocissima ed eccezionale :D

Cheesecake Milka

Cheesecake Milka

650g panna da montare
8g gelatina in fogli
300g Philapelphia Milka
120g zucchero

Per la base
:

250g biscotti (io uso frollini o biscotti secchi è uguale)
125g burro fuso

Cheesecake Milka

Tritare i biscotti e aggiungere il burro fuso. mescolare e mettere all'interno di un cerchio per torte su un vassoio. Lisciare bene e compattare con il dorso del cucchiaio e mettere in frigo. Quindi preparate la cremina, mettendo a bagno con acqua fredda a gelatina. Montare 500g di panna. A parte montare la philadelphia con lo zucchero. La restante panna andrà scaldata con la gelatina strizzata. Fate sciogliere e raffreddare leggermente. Poi aggiungetela alla philadelphia continuando a montare con le fruste elettriche. Poi aggiungere con la spatola Pedrini la panna mescolando dal basso verso l'alto senza fare smontare il tutto. Versare nella tortiera e mettere in frigo. Se la fate il giorno prima è ancora più buona e rassoda meglio.

Cheesecake Milka


Cheesecake Milka

Come potete vedere l'ho fatta ben due volte, la prima ho decorato con il chococaviar Venchi la seconda con la scritta in cioccolato fondente fatta da me.
Spero vi sia piaciuta.

A presto.

10 commenti:

Giulia Porro -www.loveateverybite.com ha detto...

davvero gustoso! si si bacio

Federica Simoni ha detto...

me lo mangerei tutto!!!^__^ baci!

MiniCuoca91 ha detto...

ciao! Ho scoperto per caso il tuo blog perchè questa ricetta mi ha attirato.. e non mi ha deluso! Questa bontà davanti agli occhi m'ha fatto venire l'acquolina anche a quest'ora! Complimenti è davvero ottima! :) Mi unisco volentieri ai tuoi followers perchè non mi voglio perdere altre squisitezze :D :D
se ti fa piacere passa anche da me :)
a presto!

Unknown ha detto...

Buonissima e grazie per averla condivisa

Francesca ha detto...

ahhhhh BUONAAAAAAAAA CON il milkaaaaaaaa buonissima

Dana ha detto...

Ma sai che proprio l'altro giorno pensavo come mai nessuno avesse ancora provato questo formaggio al cioccolato per un cheese-cake. A te è venuto perfetto, mi ci affonderei!
Come mi piacerebbe molto assaggiare la torta cassata, che buona!

Flavia Galasso ha detto...

Ecco se la prossima volta che ci incontriamo porti questa...noi gradiamo..... come Diego :D, bacioni, Flavia

Milena De Palma ha detto...

Ho dato una sbirciatina al tuo blog...le tue torte...che dire ...favolose!
Mi unisco volentieri ai tuoi lettori e se ti va passa da me!
Un abbraccio

Laura Distefano ha detto...

Grazie grazie a tutte. Pian piano verrò a trovarvi. Flaviaaa si chiama GUIDO non Diego ahahahah ;D
Grazie ancora a tutte per i commenti.
Baciotti, Laura

renata ha detto...

direi che anche gli amici di guido hanno gradito!!!gnam che goduria :P