lunedì 5 settembre 2011

Cake Passion Day e salutino!!!

Cake passion day

Buonpomeriggio a tutteeee!!! Oddio mi sono resa conto che è una vita che non scrivo qui sul blog. Chiedo enormemente perdono ma il periodo è nero fuliggine e piano piano stiamo ripulendo tutto questo nero, che però non vuole andare via. Il cake passion day (raduno di noi tortare del Gruppo Cake Passion su Facebook) è stato il lontano 18 luglio, ma io ho il tempo solo ora di pubblicare le foto :(. Lo pubblico ora se no non lo pubblico più. Infatti mercoledì si va per un intervento e non so quando riuscirò a riscrivere qui sul blog.

E' stata una giornata bellissima a torteggiare, tra pasta di zucchero, attrezzini vari e torte favolose!!! Già stiamo organizzando il prossimo incontro ehhh, perchè oltre che essere zuccherodipendenti, le tortare mie belle creano dipendenza da risate!!!Vi metto qui le foto... e presto riproverò tutte le basi di queste torte...quindi prossimamente!!!


Cake passion day

Cake passion day

Cake passion day

Cake passion day

Cake passion day


Cake passion day

Cake passion day


Cake passion day

Cake passion day

Cake passion day

Cake passion day

Cake passion day

Cake passion day


Scusate se non metto link ne nomi, ma il caldo mi uccide e il letto mi aspetta per riposarmi un pò. i rifarò quanto prima con tantissime ricette.

Ci vediamo prestoooo, vi penserò tanto!!!
Baciotti a tutti,
Laura

12 commenti:

MG ha detto...

che bello, non sapevo ci fosse stato un cake passion day!!! Interessante! Dev'essere stata una giornata allegra e spensierata!
Tranquilla per l'intervento, seno che andrà tutto bene :)

Mary ha detto...

Bella la torta!

Scarlett: ha detto...

vedrai andra' tutto bene ..io incrocio le dita per te.....sei molto solare e il tuo sorriso spazzera' via la nube nera...un grande grande augurio e prenditi tutto il tempo che vuoi noi aspetteremo il tuo ritorno...e i dettagli del cake day..immagino il bel gruppetto che eravate..bacioni cari e a presto!!!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

i miei complimenti sono davvero bellissime e molto estive le tue torte..
by da lia

memmea ha detto...

Complimenti Bravissima Tortara!!!!!!!!!!!!

mimma ha detto...

in bocca al lupo per tutto......e a prestissimo!!!!!!

Sgt.Pepper ha detto...

complimneti per il tuo blog e per queste meraviglie...dev'essere stato bellissimo il cake passion day...la prossima volta voglio partecipare!!!
a presto,
ciaoooooooooooooooooo

Flavia Galasso ha detto...

ahahahah...se penso a quella giornata..ancora rido...e tanto....in bocca al lupo...e tranquilla che già so che ci vediamo lunedì!!! BAcioni. Flavia

pagnottella ha detto...

SEI BRAVISSIMA! bellissime creazioni *.*

nana ha detto...

complimenti

Terry ha detto...

Mamma mia che giornata abbiamo passato insieme.........tantissime risate a non finire!! Anche se tra di noi ci vediamo spero al più presto che ci sia nuovamente un incontro tutte quante insieme!!
Baci Baci
Terri

Francesca ha detto...

già bei tempi...