sabato 20 novembre 2010

Resoconto Compleanno e 250esimo post!!!

Intanto Buongiornoooo foodblogger e non!!! Buon sabato a tutti. Io oggi ho mille cose da fare, ma questo post lo devo fare ormai da troppo tempo, quindi che post sia!!! L'occhio ha solo bisogno di riposo e spero tra oggi e domani di darglielo (lontano dal pc ;D). Questo è il mio 250esimo post dopo due anni e mezzo di vita!!! Sono soddifatta di come va il mio blogghino e non me ne separerei per nulla al mondo...è la mia finestra di sfogo!!!
Comunque ritorniamo al mio compleanno...che ormai è stato ben 8 giorni fa...

Stavolta avevo mille cose da fare, e per l'organizzazione della festa e delle torte c'ho pensato solo una settimana prima!!! Sacrilegio!!! Però ero talmente stanca che non mi andava di cucinare mille cose e mille dolci, allora idea geniale...qui si chiama "ARRUSTI E MANGIA" cioè cuocere la carne(ovviamente di cavallo e il mio papà per l'occasione ha voluto strafare...FILETTO!!!) sulla brace. Questo compito arduo è toccato a mia mamma che poraccia ha arrostito per 1 ora carne di cavallo, polpette di cavallo e salsiccia (non di cavallo ;D). Per chi non avesse mai assaggiato l carne di cavallo..fatelo...è nutriente (contiene tanto ferro) ed ha un gusto delicatissimo.
Qualche fotuzza di me:

...la brace... però manca la carne...era già a tavola...

IMG_9246


IMG_9253 mod

La tavola imbandita


IMG_9276
Io con la mia tortina!!!

IMG_9286
La mia tortina...io uso solo candele niente numeri...infatti faceva un caldooo la davanti eheheh però le ho messe tutte vicine così in un colpo solo tiè le ho spente :D

DSC04049


DSC04076
Quella sera ben due fotografi :D

DSC04067

DSC04056
Il mio Agronomoooooo!!! ;D



E presto gli altri due dolcini...e dopo non ho finito una torta su commissione (già ci sto lavorando) e una nutella un pò diversa ;D

Buon sabatooo a tutte/i!!!

8 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Lauraaaaa auguroni ancora.. e anche per il tuo 250° post!!! Ti capisco.. anche io non mi separerei dal mio blog.. fa parte di me.. mi rappresenta!!!! Ottima è la carne di cavallo.. anche se non l'ho mai cotta alla brace.. credo che il mjio Ric.. dovrà rimediare molto presto.. appena il tempo lo consentirà!!! Bacioni... e buon w.e. :-)

Elio ha detto...

Tanti auguri per il tuo 250° post allora! :-P
(Ne dimostri di meno!!) Ahahahahah!

Giulia Pignatelli ha detto...

Acciderbolina!!!! 250 post!!!
Tanti auguri per il compleanno!!

Scarlett: ha detto...

arrusti e mangia...mi ricorda tanto la serata passata insieme ...bravo al tuo papa' non ha badato a spese!!...bene bene..tu sempre piu' bella,il tuo agronomo innamorato piu'che mai..la tua mamma felice come solo una mamma sa esserlo nel vedere la sua figlioletta crescere serena e felice ...si vede quanto amore e calore familiare ci sta dietro a queste foto..bacioni e riposati un po..a presto!!!
PS:Complimenti per il 250° post

Olio e Aceto Blog ha detto...

Auguri per il tuo compleanno, bella l'idea dell'arrusti e mangia.

pagnottella ha detto...

WOW ma che bella morettina!!!

Günther ha detto...

tanti auguri e complimenti per il 250 post io da diversi anni che bloggo non ne ho fatti cosi tanti, brava

Mirtilla ha detto...

augurissimi!!la torta e'meravigliosa :)