giovedì 8 ottobre 2009

Auguri Angelo

Torta Angelo 2

Oggi post di Auguri!!! Ieri sera la fidanzata del mio amico appunto Angelo gli ha preparato una piccola festicciola a sorpresa e alla mezzanotte ha spento le candeline sulla torta ovviamente preparata da me. Questa volta niente torte farcite e ricoperte con pdz ma una semplice torta rumena la preferita del festeggiato!!!

In genere la decoro con noci, ma stavolta visto l'occasione ho preparato le decorazioni con il cioccolato bianco. Niente di più facile, basta sciogliere il cioccolato metterlo in una piccola sacca per dolci o in un cornetto fatto con carta forno e "scrivere" su carta forno. Per semplicità sotto la carta forno potete mettere un foglio con la scritta che volete realizzare, quindi non rimane altro che copiare. Lasciate asciugare...io prima ho fatto asciugare qualche ora a temperatura ambiente poi ho messo in frigo per velocizzare il tutto. Poi con una spatolina ho messo sulla torta glassata!!!

Torta Angelo

Ancora Auguriiii Angioletto.
P.s. auguri anche a un altro Angelo!!!;-) (sarà il caso ma due amici fanno il compleanno lo stesso giorno!!!)

9 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Bella la torta!! auguri ad Angelo!! baci baci :-)))

Valeria ha detto...

che combinazione... ho giusto preparato pochi minuti fa...alcune lettere e cuori...per decorare il flan di stasera...speriamo vengano bene come le tue e non si rompano!!!!

Mary ha detto...

Auguri Angelo e complimenti per la torta!

mamyalle ha detto...

auguri ad Angelo e complimenti x la torta!

Federica Simoni ha detto...

complimenti per questo capolavoro! Auguri!

Morena ha detto...

bella bella bella!!Auguri al festeggiato!!!

Scarlett: ha detto...

bellissima questa torta rumena glassata !!!non la conoscevo proprio..e tanti auguri ad Angelo da un altra catanese....una fetta grazie!!!ciao

Betty ha detto...

ma deve essere davvero buonissima queste torta!
complimenti a te auguri al festeggiato!

Laura Distefano ha detto...

Grazie grazie a tutte. Ariel sono sicura che le tue decorazioni verranno benissimoo!!!
Manderò tutti gli auguri al festeggiato ma ringrazio io da parte sua!!!