giovedì 20 novembre 2008

Swappiamo???


Ringrazio tantissimo Marica de La mucca sbronza che mi ha inserito anche se all'ultimo momento.

Per spiegarvi cos'è riporto le sue parole precise precise:

1) per la spedizione utilizzeremo il pacco ordinario da 7,00 euro,il peso massimo è di 20kg,quindi abbiamo un bel margine. Questo tipo di spedizione ci mette un pochino ad arrivare,quindi consiglio di spedire i pacchi non oltre il 15 di Dicembre,altrimenti non arriveranno in tempo per la notte di Natale. Ovviamente questo è un suggerimento,nulla vieta di servirsi del pacco celere 1 o 3,ma mi sembrava sciocco spendere milioni in spese di spedizione,specialmente visto che spediremo 2 pacchetti.

2) come già anticipato i pacchi da spedire saranno 2,la maggioranza ha espresso questo desiderio.

3) nel pacchetto ci dovranno essere necessariamente A) 1 ingrediente o un prodotto tipico delle nostre zone B) qualcosa preparato con le nostre mani appositamente per le nostre compagne di Swap.

4) Non voglio imporre limiti per quanto riguarda il budget,mi rimetto al vostro buonsenso ( e so che ne avete tanto ;-> )
Ovviamente ci sbizzarriremo e ci divertiremo un mondo per creare un dono che sia gradito alla nostra compagna,ma tenete sempre a mente che i tartufi bianchi di Alba al massimo se li può concedere Ranieri di Monaco,non certo Muccasbronza!!!
Io sono del parere che la cosa più bella sarà scoprire ed assaggiare quello che le altre avranno cucinato per noi,quindi non ci affanniamo troppo riempiendo i pacchi di cose comprate o costose,che ne dite? ^_____^

Adesso mi dovrò mettere di impegno a cercare di capire alle mie due compagne di Swap cosa possa piacere...bellooo mi diverto un sacco!!!

Le mie compagne sono Zucchero and Cannella e Gaia spero di indovinare i loro gusti!!!

4 commenti:

unika ha detto...

è proprio carina questa cosa...partecipo anche io e sto pensando cosa posso spedire:-)
Annamaria

Mary ha detto...

è un idea simpatica questo dello swap .....ci faccio un pensierino !

IlCalderoneDiGaia ha detto...

Ciao Farfallina, sono Gaia tua compagnia di Swap!
Anke io ho un blog...non tratta proprio di cucina...anke se i due soggetti principali vengono spesso minacciati da me di finire in forno! ^_^
http://gaia-alfa.blogspot.com/
Complimenti per le tue creazione (oh gioia, oh gaudio, come sono capitata bene!)! Spero tanto di riuscire anke io ad azzeccare i vostri gusti!
Evviva lo Swap!

Laura Distefano ha detto...

Gaia eccoti!!!Non riuscivo a trovarti!!! Passo subito dal tuo blog così studio un pochetto!!!