giovedì 28 febbraio 2013

Torta Milan e Crema alla margarina

 Torta Milan

Eccomi qui vi posto questa nell'attesa di finire le utlime tre tortine del week end :D Ne vedrete di tutti i colori ;D. Intanto vi faccio vedere questo bel rosso nero per un 50°esimo. Inutile descrivere le abitudini del festiggiato :D. E' un pan di spagna con metà crema al cioccolato e metà crema alla fragola Tutto rigorosamente senza lattosio. E per richiesta esplicita è stata stuccata con crema alla margarina...si si alla margarina. Per chi è intollerante al lattosio la crema di burro è vietata...quindi crema alla margarina e posso garantirvi che il sapore è molto ma moltooo simile, anzi è più leggera al sapore. Ho fatto la classica crema al burro ma sostituendo la margarina.


Torta Milan

Crema alla margarina

per una tortina da 20 cm

150g di margarina
300g zucchero a velo
latte a occhio fino a che non sarà una bella crema soda

Montare il tutto come se fosse panna. Appena sarà gonfia e spumosa è pronta per la stuccatura. Potete aromatizzarla a vostro piacimento.

 Torta Milan


A presto con le prossime tortine.

3 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

carinissima davvero ...
lia

Un'arbanella di basilico ha detto...

Ciao Laura, nel farti i complimenti per essere la recipetionist, mi appresto a girare il tuo blog per copiarti allegramente. Dunque a presto ( una torta come questa però non te la copio di sicuro, sei troppo brava!) A presto
Carla Emilia

Beatrice Rossi ha detto...

Questo blog è un paradiso per i golosi! Pieno di spunti moooolto interessanti! Complimenti :)