domenica 14 aprile 2013
Torta Sposini per un addio al nubilato speciale
Ed eccomi qui, una torta tanto importante da essere stata realizzata anche in un periodo con motivazioni pari a zero. Ma doveva essere fatta. Perchè erano loro, due delle persone più importanti che tra meno di 7 giorni realizzeranno il loro sogno e io sarò li accanto a loro a far da testimone in questo momento così importante per loro e per me. Già due amici veri e scusate se spendo giusto due parole per loro, ma lo meritano davvero. Sapete di quegli amici che sono sempre li, anche se non ci si sente molto e che ci sono nel momento del bisogno e tu sei li nel loro momento del bisogno.
Ecco auguro a tutti degli amici così, e per fortuna io ce li ho e ne ho anche tanti altri, ma loro sono speciali. Quindi da un'idea della sposina ecco qui la loro storia d'amore riassunta in una panchina e in una cabina telefonica londinese :D. L'interno una classica red velvet con cheesecream buttercream. Che ne dite?? Lo stile è stato spudoratamente copiato da Carlos Lischetti, ma diciamo che l'ho reso un pò più mio personalizzandolo un pò.
Beh a me non resta che iniziare i miei personali preparativi per il matrimonio, e augurare agli sposini tutto il bene del mondo.
Buona domenica e
1 commento:
I miei complimenti! I due personaggi sono buffi, ben realizzati e dolcissimi! Questa torta è meravigliosa!
Nina di http://fragolaecannella.blogspot.it/
Posta un commento